Questo sito è gestito da Prezzi-Pazzi. Sul sito web, i termini "noi", "nostro" e "nostro" si riferiscono al Prezzi-PazziTutte le informazioni, gli strumenti e i servizi disponibili su questo sito sono soggetti all'accettazione di tutti i termini, condizioni, politiche e comunicazioni qui forniti.

Visitando il nostro sito web e / o fare acquisti, l'utente accetta di essere vincolato dai seguenti termini e condizioni ("Termini di servizio", "Termini di servizio"), compresi i termini e le condizioni aggiuntive e le politiche stabilite nel presente documento.
I termini di servizio si applicano a tutti gli utenti del sito, inclusi, ma non limitati a, utenti che sono browsers, fornitori, clienti, commercianti e/o contributori di contenuti.


Si prega di leggere attentamente i Termini di servizio prima di accedere o utilizzare il nostro sito web. Accedendo o utilizzando qualsiasi parte del sito, l'utente accetta di essere vincolato dai presenti Termini di servizio. Se non si accettano tutti i termini e le condizioni del presente accordo, non è possibile accedere al sito web o utilizzare qualsiasi servizio.

Eventuali nuove funzionalità o strumenti aggiunti al negozio corrente saranno soggetti anche ai Termini di Servizio. Puoi rivedere l'ultima versione dei Termini di servizio in qualsiasi momento su questa pagina. Ci riserviamo il diritto di aggiornare, modificare o sostituire qualsiasi parte dei presenti Termini di Servizio pubblicando aggiornamenti e / o modifiche sul nostro sito web. È tua responsabilità controllare periodicamente questa pagina per vedere eventuali modifiche. L'uso continuato o l'accesso al sito web dopo la pubblicazione di qualsiasi modifica costituisce l'accettazione di tali modifiche.

SEZIONE 1 - CONDIZIONI DEI NEGOZI ONLINE


Accettando questi Termini di Servizio, dichiari di essere maggiorenne.

L'utente non può utilizzare i nostri prodotti per scopi illegali o non autorizzati, né può violare qualsiasi legge (comprese, ma non limitate a, le leggi sul copyright).

Qualsiasi violazione anche solo di una delle Condizioni comporterà la cessazione immediata dei Servizi.

SEZIONE 2 - CONDIZIONI GENERALI

Ci riserviamo il diritto di rifiutare il servizio a chiunque, per qualsiasi motivo, in qualsiasi momento.

I tuoi dati (ad eccezione dei dati della carta di credito) possono essere trasferiti in modo chiaro e implicito

  1. a) trasmissioni su più reti; 2. b) modifiche per conformarsi e adattarsi ai requisiti tecnici delle reti o dei dispositivi di connessione. I dati della carta di credito sono sempre criptati durante il trasferimento di rete.

    L'utente accetta di non riprodurre, duplicare, copiare, vendere, rivendere o sfruttare qualsiasi parte del Servizio, l'uso del Servizio o l'accesso al Servizio o qualsiasi contatto sul sito web attraverso il quale il servizio è fornito, senza la nostra espressa autorizzazione scritta.

    I titoli utilizzati in questo Contratto sono inclusi solo per comodità e non limiteranno né influenzeranno in alcun modo i presenti Termini.

    SEZIONE 3 - ESATTEZZA, COMPLETEZZA E TEMPESTIVITÀ DELLE INFORMAZIONI

Non siamo responsabili se le informazioni rese disponibili su questo sito non sono accurate, complete o aggiornate.

Questo sito può contenere informazioni storiche. Le informazioni storiche non sono necessariamente aggiornate e sono fornite solo come riferimento. Ci riserviamo il diritto di modificare il contenuto di questo sito in qualsiasi momento. È vostra responsabilità monitorare le modifiche al nostro sito.

SEZIONE 4 - SPEDIZIONI E TEMPI DI CONSEGNA

Tutti i prodotti vengono spediti tramite corriere selezionato da Prezzi-Pazzi, per il quale è attivo un servizio di tracking spedizioni.

Il corriere effettua consegne nei giorni lavorativi (escluso sabato, domenica e festivi locali o nazionali) dalle 9:00 alle 18:00.

Consegna in 9-18 giorni


SEZIONE 5 - MODIFICHE DEL SERVIZIO E DEI PREZZI

I prezzi dei nostri prodotti sono soggetti a modifiche senza preavviso.

Ci riserviamo il diritto di modificare o interrompere il Servizio (o qualsiasi parte o contenuto dello stesso) senza preavviso in qualsiasi momento.

Non saremo responsabili nei confronti dell'utente o di terzi per eventuali modifiche, variazioni di prezzo, sospensione o interruzione del servizio.

SEZIONE 6 - PRODOTTI O SERVIZI

Alcuni articoli possono essere disponibili solo online attraverso il sito web. Questi prodotti possono essere in quantità limitate e sono soggetti a restituzione o sostituzione secondo le regole della nostra politica di rimpatrio.

Ci riserviamo il diritto di limitare la vendita dei nostri prodotti a qualsiasi persona, area geografica o territorio. Possiamo esercitare questo diritto caso per caso. Ci riserviamo il diritto di limitare le quantità di prodotti che offriamo. Tutte le descrizioni dei prodotti o i prezzi dei prodotti sono soggetti a modifiche in qualsiasi momento e senza preavviso, a nostra esclusiva discrezione. Ci riserviamo il diritto di interrompere la vendita di qualsiasi prodotto in qualsiasi momento.


Non garantiamo che la qualità dei prodotti acquistati soddisferà le vostre aspettative.

SEZIONE 6 - ESCLUSIONE DELLE GARANZIE; LIMITAZIONE DELLA RESPONSABILITÀ

Non garantiamo che l'utilizzo del nostro servizio sarà ininterrotto, tempestivo, sicuro o privo di errori.

Non garantiamo che i risultati ottenibili dall'utilizzo del servizio siano accurati o affidabili.

L'utente accetta che, di volta in volta, possiamo rimuovere il servizio per periodi indeterminati o annullare il servizio in qualsiasi momento e senza preavviso.

L'utente accetta espressamente che l'utilizzo o l'impossibilità di utilizzare il servizio è a proprio rischio. Il servizio e tutti i prodotti e servizi forniti all'utente attraverso il servizio sono (salvo quanto espressamente dichiarato da noi) forniti "così come sono" e "come disponibili" per l'uso, senza alcuna dichiarazione, garanzia o condizione di cortesia, espressa o implicita, incluse garanzie o condizioni implicite di commerciabilità, qualità negoziabile, idoneità per un particolare scopo, durata, titolo e non violazione.

trasmessi o altrimenti resi disponibili attraverso il servizio, anche se informati della loro possibilità. Poiché alcuni Stati non consentono l'esclusione o la limitazione della responsabilità per danni conseguenti o incidentali, in tali Stati o giurisdizioni, la nostra responsabilità è limitata nella misura massima consentita dalla legge.