Domande Frequenti

Per qualsiasi ulteriori informazioni dubbi o perplessità contattateci su Telegram, Facebook o whatsapp.
Risponderemo il prima possibile.


In caso di problemi nel caricamento della prova di pagamento nel tuo ordine, inviaci una mail a pagamenti@prezzi-pazzi.it specificando il tuo numero ordine come causale.

Per acquistare sul nostro sito vi basterà sfogliare il nostro catalogo, registrarvi, scegliere i vostri prodotti, prenotarli ed effettuare il bonifico per l’importo scontato del vostro acquisto. Dopo aver ricevuto il vostro bonifico verrete inseriti in una “lista” che si aggiornerà quotidianamente.

Attualmente l’unico metodo di pagamento accettato è il bonifico. Appena pagato vi basterà caricare la prova di pagamento direttamente dal nostro sito nella vostra sezione “ordini“. Mi raccomando al momento dell’invio del bonifico come causale dovrete mettere il numero ordine che vi sarà generato automaticamente al momento dell’acquisto.

 

Ecco le nostre coordinate bancarie:

Prezzi pazzi srls
IBAN: IT79Z0306916920100000004395

Per riceve il vostro prodotto dovete aspettare di essere compensati. Appena compensati, passati i 5 giorni di ripensamento per chi vi ha compensato, partirà il vostro pacco. Se al momento della spedizione il prodotto non dovesse risultare disponibile non perderete il posto in lista ed il prodotto verrà spedito appena sarà di nuovo disponibile.

Prezzi-pazzi.it per velocizzare la lista ha deciso di impostare un limite massimo di acquisto di 1200 euro per ordine.

Assolutamente si. Avete 14 giorni di tempo dal momento della ricezione del vostro prodotto per chiedere il rimborso a patto che il prodotto ci venga rispedito nella sua confezione originale e senza segni di usura. In più Prezzi-Pazzi.it vi dà la possibilità di chiedere il rimborso entro 5 giorni solari dalla data di prenotazione e vi sarà restituito il 100% del vostro bonifico a parte 2 euro di spese bancarie. Invia una PEC a prezzipazzi@pec.cataniaimprese.it

Scarica Modulo Recesso

La risposta è SI. Si puo cambiare il prodotto entro 30 giorni dalla data di prenotazione, con un prodotto di fascia economica uguale o superiore di soli 100 euro rispetto al prezzo originale di prenotazione.

*NB: SI TRATTA SOLAMENTE DI CAMBIO PRODOTTO, NON DI AGGIUNTE AL CARRELLO DI ALTRI PRODOTTI.

*NB2: Se hai già compensato, il prodotto NON può essere cambiato.

ESEMPIO:

Se hai ordinato un iPhone X 64gb da 349, non puoi aggiungere un’altro prodotto da massimo 100€, ma solamente rimuovere l’iPhone X per scegliere un’altro prodotto di un valore uguale o superiore di soli 100€.

Assolutamente sì. La fattura vi verrà inviata via EMAIL e potrete scaricarla sempre nei vostri ordini nel sito, una volta emessa.

Ogni prodotto è coperto da 2 anni di garanzia fornita direttamente dal produttore, tranne apple che ha 1 anno di garanzia dal momento dell’attivazione.

Se l’attesa diventa davvero troppa per voi, potrete in qualsiasi momento uscire dal gruppo di acquisto e ricevere subito il vostro prodotto pagando la differenza fino al prezzo intero. Basterà solamente contattarci tramite i nostri canali di assistenza.

WhatsApp WhatsApp Chat